Guestbook

In questa pagina potete lasciare un vostro messaggio. Grazie!

Blackie e Lemminkainen

76 commenti su “Guestbook”

  1. Che luoghi incantevoli, peccato che il tempo utile per gli invitati non gli permetterà di visitarli.
    Fatti promettere, pena il non invito al tuo “magnifico” matrimonio, che un giorno dovranno ritornare da vacanzieri.
    Bravi per la bellissima idea.
    Sposatevi … sposatevi ne vale la pena.

    Ps. la colazione autogestita??????
    Si fanno i sit in davanti la casa della sig.ra LUCA’?
    Un bacio Gaia, Vincenzo, Marianna e Antonio

  2. Ciao belli,
    mancano poco meno di tre mesi al fatidico “SI”…che emozione!!! Saranno gli ormoni, tipici della gravidanza, ma ho già le lacrime agli occhi solo ad immaginarmi la scena in cui tu bellissima (ovviamente mi riferisco a MaSa!!! 😉 ) entri in chiesa accompagnata dal tuo babbo e lì, all’altare, Alessandro ad attenderti ed i suoi occhi non potranno che dire “questa è la donna della mia vita!!!”…
    Mi scuso già da ora con tutti…dei miei singhiozzi che sentirete in chiesa.
    Il consiglio che posso darvi è quello di godervi fino in fondo questi momenti che rimarranno indelebili nella vostra vita.

    Un bacio affettuoso ad entrambi da me e dalla piccola Pia.

  3. E si non potevo mancare io è vero masuccia?? quante volte abbiamo mangiato nello stesso piatto e dormito insieme..!! nella stessa stanza che avete capito ..e quante volte ci hanno portato la colazione a letto (mia mamma non siate maliziosi :-)) ) cara compagna d’avventura quante volte ce ne saremmo andate al mare invece di venire a lavorare ??? behh meno male che le cose cambiano e in meglio, io l’avevo detto che questo connubbio Vassallo-Guerra portava bene..guardate un po che avranno di fronte il 2 giugno un bell’altare dove sugellare il loro trattato di pace eterna :-))
    non vedo l’ora di farne parte un Kiss a tutti e due evviva gli sposi…!!! Ciccia

  4. “La vita è l’arte dell’incontro”. Siete una dinamica e positiva conferma di questa intuizione del grande Vinícius de Moraes

  5. E’ vero abbiamo snobbato i tuoi racconti e per questo ci sentiamo un po’ in colpa (sono sicuro di parlare anche a nome di Rocco); ma ormai scrivono tutti, ma proprio tutti (mi tocca ricitare Rocco, lo sapevi?).
    Ma non dimentichiamo il tuo cuore grande e trasparente, perciò siamo tanto contenti per voi. A presto.
    Basito dal sito

  6. Leggendo il post di Nicoletta mi sento in dovere di apportare una rapida correzione (proprio come se fossi su Wikipedia alla voce “Alessandro Vassallo”!!):
    Alessandro dopo i 20 anni non si è ripreso poi così tanto dal momento che il sottoscritto l’ha conosciuto in qualità di:

    1) scrittore di racconti che nessuno gli ha mai pubblicato
    2) fumatore di pipa e di più sbrigativi cigarillos
    3) ex filosofeggiatore passato alla “più concreta” fisica teorica

    Conferme invece arrivano sul fatto che anche a vent’anni abbia sempre preferito farsi una “pipata” piuttosto che molestare le ragazzine… (l’ho visto addormentarsi in una rinomata discoteca torinese sopra un subwoofer di circa 500W tra l’incredulità e lo stupore generale dei presenti!!!).
    Ritengo dunque più opportuno dire che “Dopo i trent’anni si è ripreso, ma credo che solo ora, chiedendo la mano di Sabina, abbia preso la strada giusta.”

    Bacioni a tutti e due!!!

  7. I complimenti sono scontati. Avete avuto un’idea molto originale, ed il sito è perfetto. Ma basta complimenti. Approfittiamo di questo potente mezzo che ci avete messo a disposizione, e facciamo del sano pettegolezzo!
    Come succede spesso nei film americani, dove il testimone fa un discorso strampalato sullo sposo,in qualità di amica “Vecchia ciabatta” di Alessandro, eccovi alcune chicche.
    Sabina sposerà un uomo d’altri tempi, che a 10 anni scriveva racconti fantasy e cercava di farli pubblicare contattando le case editrici. A 15 anni anzichè correre dietro alle ragazzine cercava di fumare la pipa. A 18 leggeva kant e filosofeggiava. Dopo i vent’anni si è ripreso, ma credo che solo ora, chiedendo la mano di Sabina, abbia preso la strada giusta.
    Quindi, in onore dei vecchi tempi, trascorsi in vacanza a Ceriale insieme alle nostre famiglie, agli amici e ai castelli di sabbia, vi auguro tanta felicità e tanti bimbi che scorrazzano per casa.
    Baci e abbracci.
    Nico

  8. Finalmente una foto di voi due! Bellissima!!!!
    Tanti tanti auguri per una coppia meravigliosa!
    Ci vediamo in agosto.
    La tua cugina canadese,
    Marilena.

  9. Da parte dello staff di Orme nel Parco i migliori auguri per una lunga e felice vita insieme.
    Ad aprile inaugureremo il primo Parco Avventura in Calabria, in Sila Piccola, se lo desiderate potete venire a trovarci con parenti e amici.

  10. ciao, sono giorgio il sedicente webmaster di Cosas Preziosas

    bella idea e bellissima realizzazione! E come vi ha già anticipato Monica, mi sa proprio che vi rubacchierò qualcosa…

    per il momento, auguri di buon San Valentino 😀

    PS sottoscrivo la proposta di fare l’album del matrimonio online

  11. Cosa dire??Semplicemente che la follia non ha limiti!!Non avevamo dubbi che prima o poi avreste ‘partorito’ qualcosa di sorprendente ma non pensavamo che sareste arrivati a tanto!!!Complimenti davvero…ora dobbiamo lasciarvi…i gemellini scalpitano…ah dimenticavamo:NON VEDIAMO L’ORA CHE ARRIVI LA FATIDICA DATA!Bacioni da Tony, Angy, Emilio e Samuela

  12. sei sei sempre SORPRENDENTE e ORIGINALE …. non ti smentisci mai!!!! ovviamente i complimenti sono anche per alessandro.

    la vostra idea è bellissima, forse perchè essendo calabrese
    (nord Calabria) mi piace l’idea di far conoscere questa meravigliosa terra a coloro che sentono parlare della Calabria solo in negativo.
    il 2 giugno è davvero vicinissimo e dopo aver trascorso insieme a te gli anni universitari più belli in assoluto ( e aver insieme condiviso tanto) non vedo l’ora di vederti salire sull’altare

    baci baci baci

  13. Veramente carina l’idea! E’ divertente come il web ci collega con tutto il mondo ma ci offre anche spazi molto privati!
    Con i più sentiti auguri da chi ha avuto la fortuna di godersi un lunghissimo matrimonio con il grande amore della sua vita, e che se lo gode tuttora con sempre nuovi argomenti di conversazione.

  14. Ciao, sito bellissimo!!!
    Tanti, affettuosi auguri a entrambi… Dopo il 2 Giugno, però, mettete in linea le foto del matrimonio!!!

    Giusi

  15. come siete teneri e profondi….avete avuto una bell’idea a creare il sito….bacioni alessandro ed imma

  16. Ringrazio il Signore per il bellissimo cammino che stiamo facendo insieme in questi mesi! Vi abbraccio con il consueto grande affetto. A giovedì!

    Padre Maurizio

  17. Hi!
    Just wanted to wish you both the best of luck. Hope to see you one day. Its been 22 years almost so i dont remember the first time we ever met since i was only 3 years old. Congratulations and enjoy your special day with lots of fun!!

    Love Your Cousin
    Sabrina (Rosemarie’s daughter.. one of the twins)
    Ryan (My fiance) and our son Charles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *